Traduzioni Legali Giurate - eTraduco - Edison School

L'obiettivo più importante di eTraduco (Italia) del gruppo Edison School per le Traduzioni Legali e Traduzioni Giurate è quello di curare il servizio di traduzione specialistica multilingua per i committenti del mondo legale internazionale assicurando una professionalità, che si distingua per attenzione a tutte le variabili che fanno la differenza in questo ambito.

Una traduzione giurata prevede il giuramento, di fronte a un funzionario, da parte di un traduttore iscritto all'albo dei traduttori e interpreti del tribunale, dopo aver compilato il verbale di giuramento. Data l'importanza e l'ufficialità di questo tipo di traduzione, eTraduco ed Edison School impiega solo traduttori professionisti iscritti all'albo e con comprovata esperienza, così da garantirvi massima serenità e aiutarvi a portare a termine il più velocemente possibile qualsiasi tipo di pratica.

Quando un documento giurato è munito del timbro apostille, questo viene automaticamente legalizzato anche da parte dell'autorità diplomatica del paese di provenienza.

Chiedi Informazioni